Commemorazione prof.ssa Insalata

Giornata di commemorazione per la prof.ssa Laura Insalata

La nostra comunità condivide tanti momenti, momenti belli, difficili, importanti.

Uno di questi si è svolto il giorno sabato 08 maggio 2021, quando la comunità dell’Istituto Marisa Bellisario si è riunita per ricordare la prematura scomparsa di una delle figure che per tanti anni ha lavorato con entusiasmo e grande professionalità contribuendo al successo di tante generazioni di studentesse e studenti: la professoressa Laura Insalata.

Alla presenza della famiglia, del marito Giovanni, della figlia Ilaria ed i genitori, Loriana e Bruno, venuti appositamente dalla Toscana insieme al figlio Roberto, di una rappresentanza di colleghi e personale, di alunne e alunni, pur nel rispetto delle norme anti-Covid, l’Istituto Marisa Bellisario ha fortemente voluto ricordare la sua amata docente dedicandole la sala docenti ove è stata posta una targa commemorativa.

Quella di sabato è stata un’occasione importante per riscoprirci, nonostante le difficoltà che tutti stiamo attraversando, vera comunità educativa, unita in tutte le sue componenti.