Giornata – incontro con le professioni “Cosa farai da grande” – 2° Edizione

Il Bellisario pluripremiato

Sabato 28 maggio, nell’istituto Marisa Bellisario di Inzago, si è tenuta la seconda edizione 2022 “Cosa farai da grande?”, giornata di orientamento per le studentesse e studenti in collaborazione con i Lions di Inzago. L’evento è stato un diretto confronto con veri professionisti del mondo del lavoro.

Al termine della mattinata, alla presenza del Dirigente Scolastico prof. Gustavo Matassa e della rappresentanza Lions di Inzago: la Presidente sig.ra Viviana Rivi e il sig. Jacopo Giuliani, si è svolta la premiazione del Premio Marisa/Lions per il profitto scolastico, consistente nella consegna di un attestato e di un buono per l’acquisto di materiale didattico ad alcuni studenti e studentesse del secondo e del quarto anno meritevoli segnalati dall’Istituto. Con l’occasione sono stati premiati gli studenti e le studentesse trionfanti al progetto Debate “Ti leggo” – Fondazione Treccani. Sono saliti anche sul palco dei vincitori i ragazzi e le ragazze già vittoriosi a Roma con il progetto internazionale promosso dall’Università di Exeter – Girl’s Eye View in collaborazione con l’Università La Sapienza.

Complimenti a Tutte/i!!