Giornata di orientamento “cosa farai da grande?” – III edizione 2023

Gran bella mattinata al Bellisario di Inzago con la giornata di orientamento per le studentesse e studenti in collaborazione con i Lions di Inzago.

Sabato 13 maggio, nel nostro Istituto si è tenuta anche quest’anno la terza edizione 2023 del progetto “Cosa farai da grande?”, giornata di orientamento per le studentesse e studenti in collaborazione con i Lions di Inzago.

L’evento è stato un diretto confronto con veri professionisti del mondo del lavoro che hanno permesso ai nostri ragazzi e ragazze di meglio orientarsi sulle opportunità lavorative e di prosecuzione degli studi.

Nel corso della mattinata, alla presenza del Dirigente Scolastico prof. Gustavo Matassa, della rappresentanza Lions di Inzago: la sig.ra Viviana Rivi e il sig. Jacopo Giuliani, delle referenti PCTO d’Istituto: prof.ssa Maria Luigia de Mico e prof.ssa Brigida Messina e infine dell’assessore del Comune di Inzago Sabrina Cagnardi, si è svolta anche la premiazione del Premio Marisa/Lions per il profitto scolastico ai più meritevoli delle classi seconde e quarte.

Un grande in bocca a lupo a tutti/e!!!