IIS Marisa BELLISARIO – School Canva

La Scuola IISS Marisa Bellisario una Canva District School.

Canva for Education è una piattaforma completamente gratuita per i nostri studenti, studentesse e personale docente.

Progettata per insegnanti, educatori, studenti e studentesse, Canva for Education è uno strumento intuitivo e potente che fornisce tutte le risorse necessarie per creare e modificare contenuti visivi.

Questa piattaforma consente la realizzazione di progetti visivi: elaborazione di materiali per la classe, sfruttando risorse grafiche avanzate e strumenti di collaborazione online.

Il suo obiettivo è rendere l’apprendimento più coinvolgente e dinamico, migliorando così la qualità dell’educazione attraverso l’innovazione

Rivolgendosi all’animatore digitale dell’istituto e utilizzando il proprio account Google istituzionale della scuola: @iisbellisario.edu.it.