Incontro 11 maggio 2024 – “Alle superiori pensaci adesso”

Sabato 11 maggio, tante famiglie delle studentesse e degli studenti delle classi seconde delle scuole secondarie di primo grado (scuole medie) hanno partecipato alla giornata di presentazione del nostro istituto.

Il Dirigente scolastico; prof. Matassa Gustavo – i collaboratori di Presidenza; proff: Spallino Andrea, Radaelli Angelo, Tundo Salvatore – la referente della funzione orientamento: prof.ssa Villa Marina – le responsabili PCTO; prof.ssa De Mico Maria Gina e Messina Brigida hanno illustrato l’offerta didattica presente sul territorio per iniziare a conoscere da vicino la nostra scuola, ma anche per orientarsi con la giusta consapevolezza in vista dell’iscrizione alla scuola superiore nel prossimo anno scolastico.